NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Avvio nuovo servizio in Provincia di Cremona dal 15.04.2013

Scritto da StarLodi. Postato in Avvisi

In riferimento all’avvio del nuovo servizio della Provincia di Cremona si avvisa la gentile clientela che dal 15 aprile 2013 le linee 19 – 26 e 27 della Provincia di Cremona subiranno delle variazioni. per effetto di tali modifiche si segnala in particolare:

la corsa delle ore 7.30 Lodi – San Donato (in concessione dalla Provincia di Lodi) verrà anticipata alle ore 7.15 ed effettuerà il transito dai Palazzi Eni per effetto della soppressione della corsa 5794 delle ore 7.15 Lodi – San Donato (corsa di competenza della Provincia di Cremona)

la corsa 5799 delle ore 7.45 Lodi – San Donato attualmente effettuata da LINE verrĂ  esercita da STAR con partenza dal Capolinea di via Dante invece che da viale Piacenza mantenendo il transito per Piazza Omegna in Lodi. Il Capolinea di arrivo sarĂ  San Donato mm3

la corsa n. 5800 delle ore 17.35 San Donato – Lodi attualmente effettuata da LINE verrà soppressa e i passeggeri LINE potranno utilizzare la corsa STAR 3047 delle ore 17.30 in partenza da San Donato mm3 con transito dai Palazzi Eni.

 

Per maggior chiarezza riguardo orari e percorsi effettuati e’ possibile consultare gli orari completi nella sezione dedicata.

I Nostri Partners

autostradalecharterflystie migliavacca